Pizze salsicce e friarielli e tonno al peperoncino

vota adesso
Portata principale
facile
50 min

Ingredienti

2

Preparazione

Preparazione30 min
Cottura20 min
  • Stavolta pero' per l'impasto di base fatto la pasta da rosticceria siciliana che usato qui per i rollo' siciliani. Fatto ora doppia dose.
  • Puliti e lavati i friarielli fatti soffriggere in padella con aglio olio extravergine di oliva e peperoncino. Coperti e fatto cuocere.
  • In un'altra padella invece fatto cuocere le salsicce con poco olio e mezzo bicchiere d'acqua. Cotti entrambi. Tagliato a pezzetti le salsice e unito il tutto.
  • Lasciate poi freddare. Diviso la pasta a meta' e con una parte foderato la teglia della Guardini, riempito con salsicce e friarielli e coperto con il restante impasto.
  • Fatto un taglietto al centro per non far gonfiare l'impasto in cottura e messo in forno caldo a 180° per circa 25 minuti.

Vota questa ricetta

AAnatina

Domande

Foto dei membri

Commenti

Vota questa ricetta: