Petitchef

Pasta saltata con verdure (ricetta cinese)

Portata principale
4 porzioni
29 min
15 min
facile

Ingredienti

Numero di porzioni: 4
400 g di spaghettini


2 zucchine bianche

100 g di germogli di soia

salsa di soia q.b.


pepe nero

Preparazione

  • In un wok versate dell'olio e aggiungete i germogli,le zucchine e le carote entrambe tagliate a julienne, quindi fate rosolare bene : cuocete per un po', ma non troppo, perche' le verdure non devono risultare troppo cotte.
  • Intanto mettete a bollire la pasta e, una volta pronta,aggiungetela nella padella e saltate per qualche minuto, aggiungendo ancora dell'olio , se necessario.
  • Aggiungendo anche la salsa di soia,che in questo caso sostituisce il sale e da un po' di colore;macinate anche molto pepe nero e grattugiate sopra lo zenzero;quindi impiattate.

Domande:






Vota questa ricetta:

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Quaresima a tavola: deliziose ricette con ingredienti poveriQuaresima a tavola: deliziose ricette con ingredienti poveriCosa preparare con la pasta sfoglia? Ecco 18 ricette facili e goloseCosa preparare con la pasta sfoglia? Ecco 18 ricette facili e golosePrimi piatti con Asparagi: 12 idee per realizzare ricette deliziosePrimi piatti con Asparagi: 12 idee per realizzare ricette delizioseCosa preparare con la pasta Brisée? Ecco 9 deliziose idee...Cosa preparare con la pasta Brisée? Ecco 9 deliziose idee...

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno:

Domanda del giorno
Su quale social ci seguite maggiormente?
Vota