Petitchef

Baccalà fritto in padella

Portata principale
5 porzioni
30 min
20 min
facile

Ingredienti

5
Costo stimato: 5.22 (1.04€/Porzioni)

Preparazione

  • Tagliate il baccalà a pezzi, diliscateli e asciugateli. Preparate intanto la padella per friggere in questo modo: sbattete l’uovo, unite il sale, la farina e tanta acqua quanta ne occorre per ottenere una pastella piuttosto densa.
  • Unite l’olio e lasciate riposare per mezz’ora. Immergete i pezzi di baccalà nella pastella e friggeteli nell’olio bollente.
  • Ormai le conchiglie delle capesante le vendono persino i cinesi, per poterle usare avuto quest’idea mettetele accanto dell cibo e usatele come in questo caso come porta salsa.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Natale nella cucina regionale: le ricette del Lazio Natale nella cucina regionale: le ricette del Lazio Ricette con il baccalà, le migliori idee selezionate per voi! Ricette con il baccalà, le migliori idee selezionate per voi! 5 imperdibili ricette coreane! 5 imperdibili ricette coreane!

Ultimi articoli

Quali materiali sono sicuri per la friggitrice ad aria? Quali materiali sono sicuri per la friggitrice ad aria? Perché mangiare la zucca butternut? 5 ottimi motivi! Perché mangiare la zucca butternut? 5 ottimi motivi! Incredibile scoperta: l'intestino è il nostro secondo cervello! Incredibile scoperta: l'intestino è il nostro secondo cervello!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota