Verrine-tiramisù light (at candle light)

Verrine-tiramisù light (at candle light)
Dessert
facile
30 min

Questo dessert è molto ricco in sapore! Una vera delizia!

Ingredienti

1

Preparazione

  • Tagliare le fragole, spruzzarle di succo di limone ed eventualmente aggiungere un po' di zucchero. Montare lo yogurth con il formaggio, fino a ottenere la consistenza di una spuma.
  • Comporre il dolce mettendo sul fondo delle verrine una cucchiaiata di fragole, quindi i Pavesini e la crema di yogurth. Proseguire con gli strati fino al termine degli ingredienti.
  • L'ultimo strato dovrà essere di crema. Mettere in terrazza a rassodare. Ovviamente è possibile optare per una tortiera tradizionale, raddoppiando o triplicando le dosi, in modo da avere un dolce più facilmente porzionabile.
  • Se realizzato con solo yogurth e conservato in frigorifero, questo dolce dura fino alla scadenza dello yogurth stesso.

Vota questa ricetta

BBabuska

Domande

Foto dei membri

Commenti

Vota questa ricetta: