Cheesecake lime e zenzero

Cheesecake lime e zenzero
Dessert
facile
45 min
942 Kcal

Ingredienti

4

per la base:

per il ripieno:

Costo stimato: 7.52 (1.88€/Porzioni)

Preparazione

Preparazione30 min
Cottura15 min
  • Per prima cosa tritare i biscotti, unirvi il burro fuso e sistemare il composto in teglia,modellandolo con le mani.
  • Montare la panna e tenerla in fresco, nel frattempo mescolare philadelphia, ricotta, zucchero a velo,scorza e succo di un lime e la radice di zenzero.
  • Ammollare per dieci minuti la colla di pesce in poca a cqua fredda, poi scioglierla in un pentolino con poco latte o acqua, aggiungerla al composto e per ultima aggiungere la panna montata, mescolando delicatamente per non farla smontare.
  • Versare il composto sopra l'impasto di biscotti e riporre in frigo almeno tre ore poi decorata con delle fettine di lime caramellate in una padella con tre cucchiai di zucchero, un cucchiaio di acqua e una piccola noce di burro.

Vota questa ricetta

Nutrizione

per 1 porzione / per 100 g
Calorie: 941Kcal
  • Carboidrati: 60.5g
  • Lipidi: 64.3g
  • Grassi saturi: 39.9g
  • Proteine: 24.1g
  • Fibre: 1.2g
  • Zucchero: 44g
  • ProPoints: 25
  • SmartPoints: 42
Informazioni nutrizionali per 1 porzione (313g)
CCrissy

Domande

Foto dei membri

Commenti

Vota questa ricetta: