Treccia di pan brioche ripiena
vota adesso

Ai destini che si intrecciano dedico un pan brioche caldo come il sole!
Ingredienti
4
per il ripieno:
Preparazione
Preparazione40 min
Cottura30 min
- Create una fontana con la farina. Al centro sciogliete il lievito nel latte tiepido, aggiungete l'olio, lo zucchero, il sale e l'uovo intero. Incorporate man mano tutta la farina, deve risultare un impasto morbido. Fate lievitare al caldo 1 ora.
- Nel frattempo frullate i wurstel e l'asiago.Quando l'impasto sarà pronto spianatelo a forma di rettangolo e tagliatelo in tre fasce.
- All'interno di ogni fascia mettete il trito di wurstel e asiago e chiudete a cilindro, sigillando i tre pezzi per bene,formate con i tre cilindri una treccia ben salda.
- Rimettetela a crescere per un ora in una teglia da plumcake rivestita di carta da forno.
- Preriscaldate il forno a 180° e prima di infornarla spennellatela con il rosso d'uovo, dopo 30 minuti sfornatela e prima di tagliarla lasciatela.raffreddare.
Domande
Foto dei membri
Commenti
Vota questa ricetta:
Non sono presenti commenti!
Vota questa ricetta