Zuppa speziata all'amaranto con sedano rapa e pinoli

Zuppa speziata all'amaranto con sedano rapa e pinoli
Portata principale
facile
1 ora

Una minestra deliziosa

Ingredienti

4

Preparazione

Preparazione30 min
Cottura30 min
  • Schiacciare gli spicchi con semi di cardamomo all'interno, tagliare il sedano a cubetti di mezzo cm e risciacquare abbondantemente amaranto -occhio ed è molto piccolo, è davvero colino o lo troverete nel lavandino.
  • In una casseruola mettere 2 cucchiai di olio, il calore, aggiungere le spezie e pane tostato per alcuni secondi, poi aggiungere il sedano e fate cuocere per circa 5 minuti.
  • Aggiungi amaranto, latte di soia, il sale e portare a ebollizione; coprire e cuocere a fuoco basso circa 30 minuti senza aprire la pentola.
  • Nel frattempo, tostare i pinoli in forno o in una padella e mettere da parte.
  • Spegnere il fuoco e lasciate riposare per 5 minuti, quindi aggiungere lo yogurt, condire con sale, e se la zuppa è addensata troppo aggiungere un po 'di brodo per ottenere la giusta consistenza.
  • Distribuire piastre terminano con un pizzico di pepe bianco, pinoli e un filo di olio d'oliva.

Vota questa ricetta

AAzabel

Domande

Foto dei membri

Commenti

Vota questa ricetta:

anonymous

Buona

abuso