Petitchef

Ravioli di pesce – girasoli allo scoglio

Portata principale
4 porzioni
10 min
15 min
media
oggi ravioli al granchio , con sugo allo scoglio

Ingredienti

4

Preparazione

  • In una padella fate soffriggere l’olio extra vergine di oliva con l’aglio e la cipolla, quindi, unite i pesci, cozze, vongole, gamberi e fate rosolare un po’, dopodichè sfumate con del vino bianco . Aggiungete il triplo concentrato di pomodoro, il sale, il pepe nero, il ciuffo di prezzemolo e fate cuocere per una decina di minuti circa .
  • Nel frattempo, fate cuocere in abbondante acqua salata i ravioli di pesce – girasoli ripieni ; una volta cotti, scolateli e versateli nella padella contenente il condimento già preparato in precedenza : aggiungetevi anche la panna da cucina e proseguite la cottura per alcuni minuti, a fuoco vivo, in modo da far insaporire per bene il tutto, dopodichè servite .

Domande:



Video correlati

YouTube

Commenti dei membri:

04/10/2012

Buoni

(0) (0) Abuso

Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Tutti pazzi per i ravioli! Ecco le migliori ricette per prepararli a casaTutti pazzi per i ravioli! Ecco le migliori ricette per prepararli a casaRicette con il Pesce Spada: antipasti, primi e secondi piattiRicette con il Pesce Spada: antipasti, primi e secondi piattiSecondi di pesce: tante idee per preparare piatti uniciSecondi di pesce: tante idee per preparare piatti unici

Domanda del giorno
Quale frutti utilizzi più spesso per preparare i tuoi dolci?
Vota