Petitchef

Involtini di tacchino in pentola a pressione:involti@mo

Portata principale
2 porzioni
30 min
40 min
facile

Ingredienti

Numero di porzioni: 2
2 fette grandi di tacchino

5/6 fette di mortadella

5/6 sottilette

1 pizzico di farina

base per soffritto : carota, sedano, cipolla qb

Preparazione

  • Olio nella pentola e base di soffritto, far rosolare. Con un batticarne rendere le fettine il più sottile possibile.
  • Tagliare le fette in modo che ogni involtino abbia la grandezza del palmo di una mano, in questo modo poi,su ogni fetta adagiateci,la sottiletta ed una fetta di mortadella.
  • Chiuderli con :stuzzicadenti,o filo da cucina o lacci in silicone. Adagiare gli involtini nella pap,farli rosolare un minuto girandoli.
  • Aggiungere 1 bicchiere di acqua. Chiudere,dal fischio,15 minuti. Far fuoriuscire tutto il vapore,aggiungere la farina e mescolare per far rapprendere un poco i liquidi.

Foto

INVOLTINI DI TACCHINO in pentola a pressione:involti@mo, foto 1INVOLTINI DI TACCHINO in pentola a pressione:involti@mo, foto 2




Vota questa ricetta:

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Dall'antipasto al dessert: 12 ricette sfiziose da preparare con la pentola a pressioneDall'antipasto al dessert: 12 ricette sfiziose da preparare con la pentola a pressioneRicette con il tacchino. Scopri i migliori piatti da preparare!Ricette con il tacchino. Scopri i migliori piatti da preparare!Involtini di pollo. Le 10 migliori ricette per realizzarli a casa.Involtini di pollo. Le 10 migliori ricette per realizzarli a casa.

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno:

Domanda del giorno
Qual è la ricetta che preferisci della cucina messicana?
Vota