Il "mischietto" ovvero l'arte di ripulire un frigorifero.

vota adesso
Il mischietto ovvero l'arte di ripulire un frigorifero.
Portata principale
facile
40 min

Ingredienti

2

Preparazione

Preparazione20 min
Cottura20 min
  • Sbucciate le patate, tagliatele a tocchetti e conditele con l'olio, il sale, il pepe in grani, il peperoncino, il timo e/o l'origano e il finocchietto .
  • Mettete le patate condite e lo spicchio d'aglio schiacciato su una teglia con un foglio di carta da forno e mettete in forno caldo a 180°.
  • Nel frattempo tagliate le zucchine a tocchetti della stessa dimensione delle patate , affettate il porro a julienne e sbollentate per qualche minuto i pomodori secchi in acqua bollente alla quale avrete aggiunto un goccio d'aceto.
  • Quando le patate si saranno leggermente intenerite, aggiungete le verdure restanti e continuate la cottura per una ventina di minuti o di più .
  • Togliete dal forno, aggiungete un pò di pepe macinato al momento, un goccio di olio a crudo e servite caldo caldo.

Vota questa ricetta

SShoura46

Domande

Foto dei membri

Commenti

Vota questa ricetta: