Petitchef

Bistecca contadina, Scaloppine e Insalata di Feta

Portata principale
3 porzioni
1 ora
40 min
facile

Ingredienti

3

1) Bistecca contadina :

2) Scaloppine al Rosmarino :

3) Insalata di Feta e Melone :

Preparazione

  • 1) Metti a cuocere la soia e la carota finemente sminuzzata in acqua, lascia bollire a fuoco dolce per circa 15 minuti fino a quando si sarà ottenuta una purea quasi solida.
  • Aggiungi la farina, il pomodoro, un cucchiaino d'olio, l'aglio, la cipolla, il prezzemolo, un pizzico di sale e mescola vigorosamente fino a quando si sarà ottenuta una perfetta amalgama. Dai la forma di una bistecca, metti in forno ben caldo per circa 20 minuti e servi caldo.
  • 2) Metti in una tegame la carne con due cucchiai d'acqua, un cucchiaino d'olio, il rosmarino, l'aglio tritato fino e un pizzico di sale. Copri e cuoci a fuoco lento per 5 minuti.
  • 3) Pulisci il melone eliminando buccia e semi e taglialo e fette sottili; poi aggiungi l'insalata pulita e la feta tagliata a pezzettini.
  • Metti in una ciotola la cipolla a fettine, la senape, il dolcificante, un cucchiaio d'olio, pepe e sale; aggiungi la senape piccante e l'aceto di sidro e mescola a lungo. Conserva l'insalata di feta e melone per 15 minuti in frigorifero prima di servire.

Avete preparato questa ricetta ? Taggate @petitchef.it e aggiungete al vostro post l'hashtag #PetitchefIT


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Le migliori ricette da preparare con la feta. Ecco quali sono! Le migliori ricette da preparare con la feta. Ecco quali sono! La migliore insalata di pasta che proverai quest'estate! La migliore insalata di pasta che proverai quest'estate! Come fare un'insalata di riso perfetta: trucchi, consigli e ricette da provare Come fare un'insalata di riso perfetta: trucchi, consigli e ricette da provare

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Qual è l'ingrediente che compri più in questo periodo?
Vota