Agnello con le mele all'aceto balsamico
Ingredienti
2
Preparazione
Preparazione10 min
Cottura1 ora
- Preriscaldate il forno a 180 .
Per prima cosa prendete la vostra carne e infarinatela, preparate a parte un soffritto di cipolla e carota, e fatelo soffriggere in un goccio di olio e una noce di burro fino a doratura in una casseruola, aggiungete la carne infarinata e fatela dorare da ambo le parti per 10 minuti.
Read more: http://www.susyskitchen.it/2012/03/agnello-con-le-mele-allaceto-balsamico.html#ixzz1pjziSCwT - Aggiustate con sale pepe, ginepro.
Aumentate il fuoco per qualche istante e sfumate con il brandy. Accendete la fiamma con uno stuzzicadenti e lasciate spegnere, durerà solo qualche istante.
Read more: http://www.susyskitchen.it/2012/03/agnello-con-le-mele-allaceto-balsamico.html#ixzz1pjzm1s1q - Questo, punto traferite il tutto in una teglia, aggiungendo le mele tagliate a pezzi grossi.
Aggiungete, sulle mele appena un po' di aceto balsamico invecchiat e nell'insieme una spolverata di zucchero, un po' di dado in polvere, sale e pepe.
Lasciate cuocere per 1 oretta circa rigirando di tanto in tanto la carne per non farla seccare.
Read more: http://www.susyskitchen.it/2012/03/agnello-con-le-mele-allaceto-balsamico.html#ixzz1pjzpkPrt
Domande
Foto dei membri
Commenti
Vota questa ricetta:
Non sono presenti commenti!
Vota questa ricetta