Petitchef

OMELETTE ALLA MENTA DI IEZABEL

Chi sarà mai Iezabel?.. E' la mia prima nipotina di 11 anni che sta dimostrando una certa propensione per la cucina ed un forte interesse per la fotografia quindi, poichè ritengo più che giusto incoraggiare queste sue passioni, ho deciso che, quando lo vorrà, potrà pubblicare sul blog della nonna qualsiasi piatto lei realizzerà e qualsiasi foto scatterà con la sua modesta digitale, mio regalo per il precedente compleanno.

Quando mi ha chiesto di cuocere da sola l'omelette alla menta (suo piatto preferito) confesso che sono stata un po' titubante... il fornello, il burro caldo, la padella bollente,.. se poi succedesse qualcosa cosa direbbero i suoi genitori!

D'altra parte era così desiderosa di preparare qualcosa da sola, era come se volesse dimostrare di essere diventata ormai grande , che mi sono sentita di prendermi tutta la responsabilità della cosa.

Non so se sia  opportuno dare la ricetta, penso sia scontata.. comunque l'omelette è stata fatta con due uova intere, della menta fresca che cresce spontaneamente nel mio giardino, sale, burro e, devo dire, che è venuta benissimo, morbida e profumata.





Tutte le foto che vedrete sono state scattate da Iezabel.  BRAVA !








Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili

Ricetta Smoothie bowl kiwi, menta e spinaci
Smoothie bowl kiwi, menta e spinaci
1 porzioni
10 min
facile
5 / 5
Ricetta Zuppa fredda di cetrioli e menta
Zuppa fredda di cetrioli e menta
2 porzioni
10 min
facile
3.5 / 5
Ricetta Sciroppo alla menta fatto in casa
Sciroppo alla menta fatto in casa
20 porzioni
24 h 10 m
facile
3.8 / 5

Ricette

Articoli correlati

Cucinare con la menta: ricette fresche e profumate da servire a tavola Cucinare con la menta: ricette fresche e profumate da servire a tavola

Menù del giorno
Domanda del giorno
Quante volte a settimana mangi verdura?
Vota