Petitchef

Puntarelle con salsa di capperi

Portata principale
2 porzioni
30 min
5 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Pulire le puntarelle e metterle subito in acqua fredda. Tagliare la feta a dadini, tritare i capperi con il prezzemolo e tagliare anche li erba cipollina.
  • Riunire tutti gli ingredienti della salsa coprire di olio evo e pepare a piacere. Lessare le puntarelle in acqua bollente salata per 5 minuti e servitele accompagnate dalla salsa ai capperi.
  • Aggiungo anche questo riconoscimento che ci è stato dato sia da Susanna che da La cucina piccolina. Va bene non avere tempo.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Le salse e i condimenti da tenere sempre in frigorifero Le salse e i condimenti da tenere sempre in frigorifero Salsa di pomodoro acida, mai più! I 6 segreti che non conoscevate Salsa di pomodoro acida, mai più! I 6 segreti che non conoscevate Come scegliere una buona salsa di pomodoro al supermercato? Come scegliere una buona salsa di pomodoro al supermercato?

Ultimi articoli

Le 100 città dove si mangia meglio al Mondo secondo TasteAtlas (SPOILER: le prime 4 sono italiane!) Le 100 città dove si mangia meglio al Mondo secondo TasteAtlas (SPOILER: le prime 4 sono italiane!) Capesante sulle tavole delle Feste: un mollusco sempre più costoso e sempre meno scelto dai consumatori! Capesante sulle tavole delle Feste: un mollusco sempre più costoso e sempre meno scelto dai consumatori! Tacchino di Natale: il segreto per un taglio facile e impeccabile Tacchino di Natale: il segreto per un taglio facile e impeccabile

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota