Petitchef

CASERECCE CON PIATTONI E ZUCCHINE FILANTI

Portata principale
2 porzioni
12 min
15 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Mettete la pentola sul fuoco con l'acqua preso una padella larga e mettete 2 cucchiai di olio extra vergine, pulite un aglio schiacciato e messo in padella, nel frattempo pulite la zucchina e tagliate a tocchetti medi e mettete nella padella a far dorare (5 minuti) poi unito i piattoni già cotti a vapore e tagliati a pezzettoni, fate saltare il tutto insieme per altri 5 minuti.
  • Nel frattempo l'acqua bolliva, salate e buttato la pasta. Preso la mozzarella fior di latte e tagliata a tocchetti piccoli.Il sugo nel frattempo spento, tempo di cottura della pasta 10 minuti.
  • Scolato la pasta e saltate nella padella con le verdure e aggiunto la mozzarella a pezzetti, fino a quando non ha iniziato a sciogliersi e fare i fili. Ecco è pronta da mangiare, volendo si può aggiungere del parmigiano reggiano sopra per renderla più robusta.

Avete preparato questa ricetta ? Taggate @petitchef.it e aggiungete al vostro post l'hashtag #PetitchefIT


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Pasta con le zucchine: i migliori abbinamenti da provare a casa Pasta con le zucchine: i migliori abbinamenti da provare a casa Zucchine ripiene: 10 alternative facili e gustose Zucchine ripiene: 10 alternative facili e gustose Cosa posso preparare con... Le migliori selezioni di ricette a portata di un click! Cosa posso preparare con... Le migliori selezioni di ricette a portata di un click!

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Qual è l'ingrediente che compri più in questo periodo?
Vota