Petitchef

Ali di razza ai profumi del mediterraneo

Portata principale
4 porzioni
30 min
30 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Tagliate la cipolla rossa a dadini. Mettete in ammollo i capperi in acqua corrente per 20 minuti. Pelate e tagliate le patate a cubetti, bollitele in acqua salata, quindi fatele saltare in una padella antiaderente con olio e rosmarino.
  • Prendete le ali di razza, rifilate i bordi esterni, tagliatele a porzioni, salatele e pepatele, ungete le porzioni con un poco d'olio, quindi cuocete con timo e aglio in camicia.
  • Fate dorare bene, rigirandole e terminate la cottura. Togliete il pesce dalla padella, aggiungete la cipolla, fatela saltare per 2 minuti, quindi bagnate con un pò di vino bianco, il succo di mezzo limone e una noce di burro fresco, amalgamate il tutto, aggiungete i capperi.
  • Disponete tutto nei piatti armonicamente, versatevi sopra le patate e decorate con ciuffetti di germogli di soia e timo in fiore.


Domande:




Commenti dei membri:

17/09/2013

Buono!!!!!!!!!!!!

Ho cucinato questa ricetta (0) (0) Abuso
04/07/2013

L'unione di questi aromi e molto armonioso perciò questo piatto può solo essere buono,vado a preparare ciao

(0) (0) Abuso

Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

San Giuseppe: i dolci da preparare per la festa del papà San Giuseppe: i dolci da preparare per la festa del papà Menu per il pranzo del primo maggio Menu per il pranzo del primo maggio Cucinare ad aprile: una ricetta diversa per ogni giorno del mese Cucinare ad aprile: una ricetta diversa per ogni giorno del mese

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno:
Domanda del giorno
Cercate di mangiare cose più leggere dopo il periodo delle Feste?
Vota