Ali di razza ai profumi del mediterraneo

Ali di razza ai profumi del mediterraneo
Portata principale
facile
1 ora
467 Kcal

Ingredienti

4

Preparazione

Preparazione30 min
Cottura30 min
  • Tagliate la cipolla rossa a dadini. Mettete in ammollo i capperi in acqua corrente per 20 minuti. Pelate e tagliate le patate a cubetti, bollitele in acqua salata, quindi fatele saltare in una padella antiaderente con olio e rosmarino.
  • Prendete le ali di razza, rifilate i bordi esterni, tagliatele a porzioni, salatele e pepatele, ungete le porzioni con un poco d'olio, quindi cuocete con timo e aglio in camicia.
  • Fate dorare bene, rigirandole e terminate la cottura. Togliete il pesce dalla padella, aggiungete la cipolla, fatela saltare per 2 minuti, quindi bagnate con un pò di vino bianco, il succo di mezzo limone e una noce di burro fresco, amalgamate il tutto, aggiungete i capperi.
  • Disponete tutto nei piatti armonicamente, versatevi sopra le patate e decorate con ciuffetti di germogli di soia e timo in fiore.

Vota questa ricetta

Nutrizione

per 1 porzione / per 100 g
Calorie: 467Kcal
  • Carboidrati: 16.5g
  • Lipidi: 9g
  • Grassi saturi: 3.1g
  • Proteine: 73.5g
  • Fibre: 2.6g
  • Zucchero: 3.2g
  • ProPoints: 11
  • SmartPoints: 8
Informazioni nutrizionali per 1 porzione (531g)
Senza glutine
Senza zuccheri aggiunti
Senza uova
Senza frutta a guscio
saramoreliaSaramorelia

Domande

Foto dei membri

Commenti

Vota questa ricetta:

anonymous

Buono!!!!!!!!!!!!

Ho cucinato questa ricetta
abuso

anonymous

L'unione di questi aromi e molto armonioso perciò questo piatto può solo essere buono,vado a preparare ciao

abuso