Scopro con piacere il suo sito! Messo già nei miei Preferiti. Ma la planetaria che utilizza qual'è? devo giusto acquistarne una e non mi dispiacerebbe un consiglio da parte sua.. GrAZIE ! Irene76
Rispondere:Salve Irene, ci fa davvero piacere che apprezza il nostro portale! :-) Noi come planetaria usiamo quella dell'ElectroLux e ci troviamo molto bene. Non credo che il prezzo sia molto elevato, puoi provare a dare un'occhiata! Buon pomeriggio e a presto!
Ciao! se non si trova il latte condensato senza zucchero si puo' sostituire con altro? Grazie!
Rispondere:Buongiorno, In questa ricetta è davvero difficile sostituire gli ingredienti. :-( Comunque non dovresti avere problemi a trovarlo nei supermercati. Facci sapere come ti è venuta la torta. A presto!
La teglia che diametro?
Rispondere:Salve, il diametro della teglia è di 20cm. Buona preparazione! :-)
Dove si trova il latte condensato senza zucchero (oppure, come si fa...) grazie!
Rispondere:Ciao, Guarda in qualche negozio specializzato in prodotti per pasticceria. Sul nostro portale, purtroppo, non è disponibile la ricetta. Proveremo a farla prossimamente! :-)
Buonissimo, divino, sublime, me la sono divorata tutta con gli occhi. Compienti Chef.
La trovo molto eccellente ma quanto zucchero metti? Se metti 260 grammi di latte condensato zuccherato non vado a mettere 85 grammi di zucchero.
Eccellente ed ottima torta me la sono divorata già tutta con gli occhi. Anche gli occhi vogliono la sua parte, solo avrei messo delle fragole e delle ciliegie. Chef continua così.
Grazie Filippo. Siamo felici che ti sia piaciuta la nostra ricetta! :-)