Kranz

vota adesso
Altro
facile
1 h 10 m
432 Kcal

Ingredienti

3
Costo stimato: 1.54 (0.51€/Porzioni)

Preparazione

Preparazione30 min
Cottura40 min
  • Stendere la pasta brioche e ritagliarla pari alla pasta sfoglia. Stendere un velo di confettura sulla pasta brioche.
  • Cospargere con uvetta passa e albiccocche tagliate a pezzetti ricoprire con la pasta sfoglia. Tagliare a metà e cospargere con un pò di confettura una parte.
  • Mettere la seconda metà sopra quella con la confettura. Far riposare una mezzoretta l'impasto in frigorifero.
  • Riprendere la pasta e tagliare delle strisce della larghezza di 2 dita per il lato corto del rettangolo attorcigliarle e riporle sulla teglia foderata di carta forno e farle lievitare per circa 40 minuti.
  • Dopo averle fatte lievitare spennellarle con l'uovo sbattuto. Infornare in forno già caldo a 180° per 20 minutidevono diventare belle dorate.
  • Una volta sfornate fatele raffreddare su una gratellae spennellatele con della gelatina per dolci.

Vota questa ricetta

Nutrizione

per 1 porzione / per 100 g
Calorie: 432Kcal
  • Carboidrati: 36g
  • Lipidi: 28.7g
  • Grassi saturi: 18.6g
  • Proteine: 6.6g
  • Fibre: 1.4g
  • Zucchero: 7.8g
  • ProPoints: 12
  • SmartPoints: 18
Informazioni nutrizionali per 1 porzione (96g)
Senza frutta a guscio
NNocciolino

Domande

Foto dei membri

Commenti

Vota questa ricetta: