Petitchef

Tramezzini dal successo assicurato!

Stuzzicherie
2 porzioni
20 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Sminuzzate con un coltello tutti gli ingredienti e metteteli in una ciotola ed aggiungere abbondante maionese, mescolare bene e spalmare abbondante su una fetta di pancarrè, coprire con una fetta e ripetere il passaggio infine dividete in quattro con un coltello.
  • Puoi prepararti l'impasto prima, ma preparare i tramezzini già dalla mattina non ti conviene, il pancarrè si secca troppo.
  • La lattuga e il pomodoro si ammorbidiscono, ma non tanto l'importante è che il pomodoro sia sgocciolato, altrimenti l'impasto viene troppo liquido e scola.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Questo è il miglior tramezzino da portare in spiaggia! Questo è il miglior tramezzino da portare in spiaggia! Lasciare il cibo fuori dal frigorifero è uno dei più grandi errori in cucina. Scoprite perché! Lasciare il cibo fuori dal frigorifero è uno dei più grandi errori in cucina. Scoprite perché! Dolci dal Mondo: le ricette da provare almeno una volta nella vita! Dolci dal Mondo: le ricette da provare almeno una volta nella vita!

Ultimi articoli

Un contorno economico e scenografico per le feste di Natale! Un contorno economico e scenografico per le feste di Natale! Cuocere le ostriche? È più facile di quel che pensi! Cuocere le ostriche? È più facile di quel che pensi! Cosa portare al cenone di Natale: consigli infallibili per fare un figurone! Cosa portare al cenone di Natale: consigli infallibili per fare un figurone!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota