Biryani di verdure

Biryani di Verdure
Portata principale
facile
30 min

Ingredienti

6

Preparazione

Preparazione10 min
Cottura20 min
  • Pulire le verdure e tagliarle a tocchetti.
    In un wok rosolare le spezie passate al mortaio, cuocere il tutto per 2 minuti, aggiungere le verdure lavate e tagliare amalgamare il tutto e lasciare cuocere per il tempo necessario. Aggiungere il coriandolo fresco tritato.
  • Lavare il riso per tre volte sotto l acqua corrente, metterlo in una pentola con il dado, il cardamono e i chiodi di garofano, incoperchiare e portare a bollore con fuoco vivo, abbassare il gas e contare 10 minuti Trascorso il tempo il riso sarà cotto e sgranato.
  • Unire il riso cotto alle verdure e amalgamare il tutto con i succo di limone. Lasciare riposare qualche minuto e servire caldo.

Vota questa ricetta

PPiccolalayla

Domande

Foto dei membri

Commenti

Vota questa ricetta:

anonymous

O viaggiato per tanti anni in india quando si era figli dei fiori ti parlo di 35 anni fa' ti lascio immagginare sono innamorato dell'India la tua ricetta e favolosa ricordati sempre il kerry di madras eccellente nel barattolo verde ciao zio coco

abuso