Capovolgete una teglia di alluminio e fate dei fori con un coltello. Vi servirà da base per tenere i coni dritti
Preparate l'impasto per i brownies: sciogliete burro e cioccolato insieme. Aggiungete lo zucchero di canna e le uova sbattute. Infine, aggiungete anche la farina e lavorate il composto
Adesso, con l'aiuto di un sac à poche, riempite i coni con il composto appena preparato. (Fate attenzione a non riempire troppo altrimenti l'impasto potrebbe fuoriuscire dal cono)
Infornate per 20 minuti a 180°C. Non abbiate paura, i coni non si bruceranno.
Adesso sciogliete il cioccolato bianco in una ciotola e aggiungete qualche goccia di colorante verde ( Utilizzate un contenitore profondo ce vi dia la possibilità di inzuppare per bene i coni)
Passati i 20 minuti di cottura, togliete i coni dal forno ed eliminate la parte dell'impasto che fuoriesce. In seguito inzuppate i coni nel cioccolato per formare una cera e propria copertura ( Consultate la video ricetta per capire meglio il procedimento)
Posate un cono su una superficie e spolveratelo con il cocco grattugiato ed infine applicate qualche perla di zucchero colorata
Sbizzarritevi nella decorazione per preparare tanti alberelli diversi tra loro.
Commenti dei membri:
Stupendi e bellissimi e deliziosi alberi di natale veramente angelici. Complimenti Chef continua così