Cream cheese danish
L'idea di fare un rimbalzo colazione.
Ingredienti
4
Preparazione
Preparazione10 min
Cottura20 min
- La ricetta prevede l'impiego di latte in polvere 2 che c.ai ho sostituito utilizzando una parte del latte fresco invece di 170 g di solo acqua totale. Originariamente 4 c.ai.
- In una ciotola, unire la farina, il sale e lo zucchero. Aggiungere il lievito sciolto in poca acqua tiepida e l'equilibrio di acqua, latte e uova. Qaundo impastare fino a che tutti gli ingredienti siano ben amalgamati.
- Aggiungere il ammorbidito e continuare a impastare fino ad ottenere un impasto di burro perfettamente liscia. Otterrete una pasta morbida ed appiccicosa Abasto.
Luogo impasto in una ciotola unta, posto in un sacchetto di plastica e lasciate lievitare fino al raddoppio. - Prendete l'impasto, lavoratelo leggermente solo per permettere rimettre e sgonfiare in una ciotola, avvolto in un sacchetto di palstic e pernottamento in frigorifero. La mattina dopo, prendete l'impasto e dividerlo in due, e quando è ancora freddo, rotolo al fine di ottenere 8 lumache ciascuno.
- Prima di iniziare a preparare una glassa a base di uovo da utilizzare sia per spennellare la superficie delle torte per il ripieno. Si ottiene mescolando un uovo con il latte c.aio.
Crema di formaggio. - Stendere la pasta in un grande rettangolo su 20Hx30Lcm. Ricavatene 8 strisce lunghe. Strisce sottili il più possibile. Infilare ogni striscia ora disegnare su se stesso, poi mettere su teglia foderata di carta forno, forma lumache. Spennelarle con uovo smalto.
- Lasciate lievitare per circa 1 ora lumache. Preriscaldate il forno a 180-190 gradi e cuocere per circa 15 minuti o fino a quando non sono molto colorati.
Subito dopo rimsse spazzolare la superficie del forno con una vernice ottenuta sciogliendo 2 c.ai acqua con lo zucchero 2 c.ai e vaniglia.
Se ti piace un dolce, è possibile coprire con un freddo ghiaccio lumache zucchero based.
Ottimo anche con crema invece di crema di formaggio.
Domande
Foto dei membri
Commenti
Vota questa ricetta:
5/5, 1 voto 1 commento
anonymous
Di certo buonissime!!peccato il tempo che ci vuole x prepararle!!!ma ci proverò e poi vi farò sapere!!!!



Vota questa ricetta