Dolcetti inglesi di cocco e cioccolata

Ingredienti
2
per la glassa :
Preparazione
Preparazione30 min
Cottura20 min
- In una ampia ciotola mescolare il burro e lo zucchero e quando sono ben amalgamati e spumosi. Aggiungere il cocco le uova gia sbattute con una parte dello zucchero la farina setacciata e il cacao.
- Imburrare una teglia, mettere un foglio di carta da forno l’impasto va bene per una teglia di circa 19×29. Stendere l’impasto sulla superficie. Mettere la teglia in forno preriscaldato ma moderato per circa 20 minuti controllare la cottura lasciare intiepidire.
- Nel frattempo preparare la glassa. In una ciotola mescolare lo zucchero a velo il cocco il cacao il burro e il latte. Quando gli ingredienti sono amalgamati stendere la crema sul dolce.
- Lasciare stabilizzare il tutto e tagliare a strisce o barre sara’ piu facile servirlo specialmente se e’ per una festa per bimbi servirli spolverandoli di cocco.
Domande
Foto dei membri
Commenti
Vota questa ricetta:
Non sono presenti commenti!