Pane al mosto di bonci!!!

Ingredienti
5
Preparazione
Preparazione30 min
Cottura40 min
- In una ciotola mettere la farina,il mosto,l'acqua e il sale e impastare per bene,poi rovesciarla sul piano di lavoro e lavorarla,l'impasto deve risultare morbido.Mettere l'impasto in un recipiente unto d'olio.
- Coprire lasciare riposare per 12 ore. Riprendere l'impasto schiacciarlo e allungarlo con le mani, chiudere un lembo di una estremità poi la seconda e schiacciare al centro,chiudere arrotolandolo, prendere uno stampo da plumcake foderarlo con un tovagliolo ,infarinarlo e chiudere, far riposare per altri 40 minuti/1 ora.
- Foderare una placca da forno con carta forno,rovesciarci l'impasto e fare un taglio profondo. Riscaldare il forno a 220º, mettere il pane e abbassare subito la temperatura a 180º e cuocere per 40 minuti.
Domande
Foto dei membri
Commenti
Vota questa ricetta:
Non sono presenti commenti!
Vota questa ricetta