Sablés diamant di pierre hermé

vota adesso
Sablés diamant di Pierre Hermé
Altro
media
55 min

Servire con un bel tè caldo.

Ingredienti

4

Preparazione

Preparazione30 min
Cottura25 min
  • Mettere il burro in un robot con le lame da taglio, azionare fino a quando il burro è cremoso, aggiungere lo zucchero, la farina, la vanillina, il sale e impastare ancora.
  • Trasferire l'impasto sul piano di lavoro lavoarlo a palla e dividere in 3 parti. Far raffreddare l'impasto in frigorifero qualora dovesse essere troppo morbido.
  • Formare 3 cilindri di 5 cm di diametro. merrete i cilcindri sulla carta da forno e spolverare con zucchero di canna. Rotolare i cilindri in modo da far attaccare lo zuccero sulla circonferenza del cilinddro.
  • Tagliare i biscotti dello spessore di 2 cm, porli distanziati su una placca foderata di cartaforno e cuocerli in forno preriscaldato a 180° per 22 - 25 minuti circa.

Vota questa ricetta

magico5619Magico5619

Domande

Foto dei membri

Commenti

Vota questa ricetta: