Per prima cosa ho preparato le palline al cocco da mettere dentro il cioccolatino mescolando al cocco lo zucchero e qualche cucchiaio di panna da cucina fino a formare un composto che possa essere modellato con le mani per formare delle palline.
Formate con il composto tante palline quante i cioccolatini da fare. Poi sciolto i 2 cioccolati al microonde e temperati seguendo il procedimento trovato su La vetrina del Nanni.
Poi versato il cioccolato in due diverse saccapoche e le ho aperte con un foro sottile, poi fatto un primo strato sottile con il cioccolato al latte nel fondo di metà degli stampini per cioccolatini e fatto uno strato con il cioccolato fondente nel resto degli stampini, dopodiché messo lo stampo 3-4 minuti in frigo a raffreddare.
Passato il tempo preso fuori lo stampo e poggiato nel mezzo di ogni cavità una pallina di cocco. Poi cercando di non lasciare aria sotto la pallina al cocco ricoperto delicatamente il tutto con il resto del cioccolato.
Infine sbattuto lo stampo sul tavolo per far uscire l'aria e livellare il cioccolato e messo in frigorifero a solidificare. Dopo un ora preso fuori lo stampo e ho sformato i cioccolatini.