Cosa posso preparare con le more: le migliori idee selezionate per voi!Le more sono dei piccoli frutti che contengono molte sostanze benefiche per il nostro organismo. Come tutti i frutti di bosco, ad esempio, le more sono ricche di antocianine e flavonoidi: due elementi conosciuti per le loro qualità antiossidanti. Inoltre, presentano buone quantità di acido folico e vitamine, anch'esse sostanze molto importanti per la nostra salute.

È un frutto che cresce spontaneamente in natura e non è difficile trovarlo nelle campagne o nei boschi. Al contrario, le more non si trovano facilmente nei supermercati in quanto risultano facilmente deperibili e abbastanza costose a causa del tempo che si impiega nella raccolta. Ad ogni modo, se riuscite a reperirle, noi in questo articolo vi suggeriamo qualche dolce sfizioso che si può preparare con questo squisito frutto della natura: torte, crostate, muffin e tante altre golosità tutte da gustare.

P.S. Chiaramente le more congelate si trovano facilmente in commercio ma noi, come al solito, vi consigliamo sempre di mangiare prodotti freschi di stagione.