Petitchef

Torta salata vegetariana semi morbida

Altro
4 porzioni
15 min
30 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Sbucciate la melanzana e tagliatela a cubetti, lavate e tagliate a rondelle anche le zucchine. Tuffate le verdure in abbondante olio evo caldo e fatele rosolare bene.
  • A metà cottura unite i pomodorini tagliati a metà, salate e portate le verdure a cottura completa. Stendete la sfoglia sulla teglia con la sua carta forno, ricopritela con le sottilette e versateci sopra le verdure distribuendole per bene.
  • In una ciotola preparate un'impasto morbido sbattendo un uovo, unite poi la farina con il lievito, il burro fuso, il sale e tanto yogurt quanto basta ad ottenere un composto cremoso e denso. Versate il composto cremoso sopra le verdure cercando di coprirle tutte e livellatelo bene. Cuocete in forno a 200° per circa 30 minuti. E' ottima anche fredda.

Avete preparato questa ricetta ? Taggate @petitchef.it e aggiungete al vostro post l'hashtag #PetitchefIT


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

La zucca, principessa d’autunno. La zucca, principessa d’autunno. Mug Cake: come preparare una torta in tazza in soli 5 minuti Mug Cake: come preparare una torta in tazza in soli 5 minuti Cucina vegetariana: 15 appetitosi primi piatti da provare assolutamente! Cucina vegetariana: 15 appetitosi primi piatti da provare assolutamente!

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Qual è l'ingrediente che compri più in questo periodo?
Vota