PetitChef assaggia il Made in Italy: Waffee - Il regno del caffèDa oggi si inaugura una nuova rubrica che si chiamerà "PetitChef assaggia il Made in Italy".

La nostra prima azienda ospite si chiama Waffee – Coffee Kingdom.
Si tratta di un negozio on line dedicato al caffè a 360°: dai prodotti enogastronomici più classici fino ad arrivare ad una linea di articoli creati appositamente per il benessere femminile. Si, avete capito bene! Forse non lo sapevate, ma il caffè contiene alcune sostanze che danno vigore e lucentezza alla pelle e i capelli.

Questa giovane azienda Toscana, nata nel 2014, si è posta come obbiettivo principale di fare accrescere la cultura del caffè in tutte le sue sfaccettature puntando sempre sulla qualità e sull'artigianalità dei loro prodotti: "Siamo partiti dal nostro territorio, la Toscana, che ci ha garantito materie prime di qualità e di conseguenza prodotti - biscotti, cioccolata, cantucci, birra, solo per citarne alcuni - tutti naturali al 100%, realizzati senza aggiunte di sostanze chimiche e da piccole aziende artigiane. Un vero Made in Italy che vorremmo far apprezzare non solo nel nostro Paese, ma anche all'estero".

La redazione di PetitChef.it ha avuto l'onore di ricevere in assaggio una scatola dei loro prodotti.
Erano davvero tanti e ringraziamo la generosità di questi giovani che ci hanno viziato con le loro golosità.