Dei Mini Bounty facilissimi da preparare grazie alla nostra ricetta!

Uno dei nostri gusti preferiti per i dolci? Sicuramente il cocco! Forse anche prima del cioccolato e del limone. Nello specifico adoriamo una snack: il Bounty ♥ Queste piccole barrette con un ottimo sapore di cocco e ricoperte di cioccolato ci fanno perdere la testa.


Anche tu adori i Bounty? Ottimo, perché abbiamo appena preparato la nostra ricetta per dei mini bocconcini di Bounty: cioccolatini ripieni da mangiare in un solo boccone!


Non servono 1000 ingredienti, vi basterà del cioccolato fondente, cocco grattugiato e latte condensato! Sì sì, per realizzare questa ricetta saranno necessari solo 3 ingredienti. Quando ti abbiamo detto che era facile, non stavamo scherzando ;-)


Per quanto riguarda gli utensili da cucina, abbiamo utilizzato piccoli stampi in silicone. Se non ne hai uno, potrai formare delle palline di cocco che successivamente immergerai nel cioccolato aiutandoti con forchetta o cucchiaio. E se vuoi realizzare la forma originale del Bounty, forma delle barrette con la preparazione di cocco grattugiato e latte condensato, poi non ti dovrai immergerle nel cioccolato fuso ed il gioco è fatto!


Pronto per eseguire la ricetta a casa? Divertiti a preparare i nostri mini bounty! ↓ ↓