Merano WineFestival 2014Seguaci del Dio Bacco, dal 7 al 10 novembre è previsto uno dei più importanti festival italiani dedicati al vino. Siate certi che i vostri fotorecettori oculari siano in forma smagliante, che le vostre gemme gustative funzionino alla perfezione e che gli odori riescano a raggiungere senza alcuna difficoltà l’epitelio olfattivo. In questi tre giorni avrete la possibilità di degustare i migliori vini presenti sul mercato...


Da 23 anni il Merano WineFestival propone ai sui visitatori il meglio della produzione vinicola nazionale ed internazionale. Quest’anno non sarà da meno: saranno presenti i 40 produttori più prestigiosi d’Italia e oltre 500 aziende vinicole provenienti da tutto il mondo selezionate da una commissione attenta e scrupolosa. Per scoprire questi eccellenti prodotti saranno organizzate anche delle degustazioni guidate. I migliori sommelier vi accompagneranno in un viaggio alla scoperta delle caratteristiche organolettiche e territoriali.
Ma nella fantastica cornice del Kurhaus, il palazzo liberty situato nel centro di Merano, ci sarà spazio anche per l’arte culinaria. È prevista, infatti, una gourmet arena dove degustare pietanze di altissima qualità e si potrà assistere ad una serie di show cooking con grandi chef.
Un evento imperdibile!