Petitchef

Lo yogurt EASIYO

Lo yogurt EASIYO
Questo prodotto ci è sembrata una proposta interessante per chi, come noi, ama molto e consuma spesso lo yogurt; un metodo semplice e economico per prepararsi da sé lo yogurt secondo i propri gusti.
EASIYO è un nuovo tipo do yogurtiera basata su una tecnologia che non richiede il consumo di energia elettrica; i passaggi per la preparazione sono definiti per fasi ed in tempi fissati.


All?interno della confezione viene offerta una vasta gamma di gusti (naturale, alla frutta, greco, etc.) così da poter variare ed accontentare le esigenze di tutti.
Per ogni informazione più specifica relativa al prodotto stesso ed alle modalità di funzionamento, vi rimandiamo al canale QVC (sul digitale terrestre e TVSat - canale 32; SKY - canale 475): la yogurtiera infatti è una novità che in Italia è acquistabile solo tramite questo canale televisivo di shopping (attivo nel nostro Paese solo da ottobre 2010), che propone quotidianamente prodotti in esclusiva o difficilmente reperibili in Italia, offrendo la comodità di seguire gli show e le dimostrazioni, scegliere e ricevere il prodotto direttamente a casa.


Per il nostro primo yogurt EASIYO abbiamo scelto il gusto fragola: ne risulta uno yogurt molto compatto, gustoso e dal sapore pieno.
Noi lo abbiamo arricchito con del muesly croccante alla frutta, ma gli utilizzi sono moltissimi: in leggeri cheesecake, per creare gelati e sorbetti, per freschi budini o cos?altro vi suggerisce la fantasia.









Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Ricette dolci e salate da preparare con lo yogurt Ricette dolci e salate da preparare con lo yogurt 15 imperdibili ricette da preparare con lo yogurt greco 15 imperdibili ricette da preparare con lo yogurt greco Le migliori ricette da preparare con la farina di grano saraceno Le migliori ricette da preparare con la farina di grano saraceno

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Qual è l'ingrediente che compri più in questo periodo?
Vota