Petitchef

Fusi di pollo croccanti al forno

Ciao a tutti, oggi vi propongo un pollo speciale, marinato con un mix di spezie, CONTEC CHICKEN DEVIL SA Tec-al, limone,cannella e una panatura croccante. Ottimi per un pranzo all’aperto, o semplicemente con una bella birra gelata davanti ad una partita in tv.

Portata principale
5 porzioni
2 ore
40 min
media

Ingredienti

5

Preparazione

  • Tappa 1 - Fusi di pollo croccanti al forno
    Prendete i fusi di pollo togliete la pelle, mettete in un contenitore e aggiungete, succo e scorza di limone,la cannella spezzettata, il coriandolo pestato, Contec Chicken Devil SA Tec-al, sale, olio e fate marinare per 2 ore. Quando si saranno marinate, scolatele e impanate con il pangrattato. Foderate una teglia con carta da forno, disponete i fusi di pollo,irrorateli con un filo d’olio e infornate a 190° per 35/40 minuti.
  • A metà cottura girateli e quando saranno diventati belli dorati, sfornate, lasciate raffreddare qualche minuto e servite. Ovviamente per quanto riguarda il contorno una bella insalata oppure le classiche patatine.

Avete preparato questa ricetta ? Taggate @petitchef.it e aggiungete al vostro post l'hashtag #PetitchefIT


Foto

Fusi di pollo croccanti al forno
Fusi di pollo croccanti al forno - foto 2

Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Pranzo della Domenica: uno dei vostri piatti preferiti è sicuramente questo! Pranzo della Domenica: uno dei vostri piatti preferiti è sicuramente questo! Ricette con il pollo: 18 idee da portare in tavola Ricette con il pollo: 18 idee da portare in tavola 6 idee sfiziose da preparare con la carne di pollo 6 idee sfiziose da preparare con la carne di pollo

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Qual è l'ingrediente che compri più in questo periodo?
Vota