Cuocere il riso in acqua bollente, scolare e sciacquare bene. Con le uova formare una frittatina molto sottile e fare raffreddare. Scaldare l'olio nel wok caldo e far rosolare aglio e zenzero.
Aggiungere gli altri ingredienti e saltare per 2 minuti. Unire la salsa di soia e il riso e saltare ancora per 2 minuti. Arrotolare la frittatina e tagliarla a rondelle; servirà per guarnire il piatto.
2) Mescolare insieme maiale, salsa di soia, zucchero e un cucch.no di olio e far marinare coperto per 30 minuti. Scaldare dell'olio nel wok già caldo e far saltare per 2 minuti i germogli di soia e di bambù, il peperone e i cipollotti.
Unire anche il pollo e il maiale e far saltare per altri 3 minuti. Amalgamare un cucchiaino di maizena con 2 cucch.ni di acqua e versarlo nella pentola mescolando. Togliere dal fuoco e fare raffreddare.
Per gli involucri formare una pastella piuttosto liquida con l'acqua, farina e maizena restante, e versarla in una padellina calda e unta ricoprendo il fondo ottenendo delle piccole crepes; non c'è bisogno di girarle. Quando sono pronte coprirle con un panno umido.
Versare il ripieno freddo e formare dei fagottini: per chiuderli è necessario bagnare i bordi, ma anche uno stuzzicadenti va bene. Friggerli nel wok per 2-3 minuti.