In una pentola, su fuoco basso, versare lo zucchero e l?acqua, mescolare e far sciogliere lo zucchero.
Alzare la fiamma e cuocere senza più mescolare fino ad ottenere una bella doratura dello sciroppo. Togliere dal fuoco, unire il burro, mescolando rapidamente e versare sul fondo di una tortiera di ca.24 cm.
Per la torta: Lavorare nell' impastatrice , o a mano, il burro e lo zucchero. Unire le uova una alla volta, poi lo yogurt, il marsala ed infine la farina setacciata con il lievito.
Disponete le pesche tagliate a fette nel caramello, unite una manciata di mandorle ridotte in scaglie, poi versate il composto della torta.
Infornate a 160° per circa un ora. Fate riposare 10 minuti prima di rovesciare la torta in un piatto e servire.
Commenti dei membri:
LA FACCIO OGGI!!