Comunque bando alle ciance vi scrivo di seguito la ricetta questo è il risultato:
Preparazione
PREPARAZIONE
Setacciare la farina, aggingere il sale il burro e il philadelpia impastare in modo tale da non lavorare troppo la pasta che risulterà grumosa (non preoccupatevi per questo).
L'ho inserita in un saccheto gelo abbastanza grande e ho iniziato a compattare la pasta tentando di stenderla il più possibile. Adagiare il sacchetto nel frigo (io ho preparato l'impasto la sera per utilizzarlo la mattina).
La mattina prendere l'impasto e stenderlo e fare la famosa piegatura a 3 e riporre in frigo (questa operazione va fatta per 3 volte anche se io l'ho fatta solo una volta). Dopo la terza volta stendere nuovamente l'impasto molto sottile e adagiarlo in una pirofila ricoperta di carta forno, tagliare l'eccesso di pasta e procedere ad inserire le fette di mela in modo circolare. Preparare il contenuto del budino con il latte e senza cuocerlo versarlo sulle mele. Con i rimasugli della pasta ho fatto dei decori che poi ho messo sul composto della torta. Ho infornato a 190° per circa 45 minuti (e comunque fino a quando il contenuto liquido si è compattato formando una crema). Questo è quanto.