Petitchef

Torta con prugne secche

Dessert
8 porzioni
1 ora
20 min
facile

Ingredienti

Numero di porzioni: 8
Mio marito sempre parla la stessa cosa " mi fai una torta semplice con pasta sfoglia e crema". Però sono un può fissata in scoprire nuove ricette e allora viene un'altra frase di mio marito " tu mai rifai la stessa ricetta",cosa posso dire... sono fatta così...pazienza. E per accontentarlo e accontentarmi ho fatto questa torta semplice che piaccia a lui, però con una crema un può diversa, che piace a me, è uscita una torta veloce e squisita... a chi piace la prugna secca si troverà benissimo.

Preparazione

  • 1 pasta sfoglia rotonda
    Appoggiate sulla teglia foderata con carta forno e fate dei buchi con una forchetta, mettete sopra un foglio di alluminio e appoggiate dei grani secchi, per no gonfiare la pasta. Forno a 200° per 15 minuti. lasciate raffreddare.

    Vi aspetto sul mio blog.
    Un bacione





Vota questa ricetta:

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Pasqua con PetitChef: le nostre migliori selezioni gastronomichePasqua con PetitChef: le nostre migliori selezioni gastronomicheRicette con le pesche: i nostri migliori dessertRicette con le pesche: i nostri migliori dessertDolci con le noci: ricette semplici e delizioseDolci con le noci: ricette semplici e deliziose

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno:

Domanda del giorno
Quale formaggio usi più spesso nelle tue ricette?
Vota