Petitchef

Puntine di maiale tandoori .. versione veloce

Portata principale
4 porzioni
30 min
20 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Tagliare, possibilmente con una affettatrice , il cavolo rosso, fare delle fette non troppo spesse , poi sgranarle, cospargere di sale , mescolare molto bene e lasciar riposare coperto con un piatto per almeno due ore.
  • Tagliate a pezzi le puntine , ovviamente vi saranno degli ossi, o disossate oppure se avete la possibilità tagliate anche gli ossi porre in una ciotola e ricoprire con abbondante tandoori, mescolare per bene, unire lo yogurt greco e lasciare marinare per almeno un'ora.
  • Passato il tempo necessario condite il vostro cavolo rosso con olio il succo di un limone e del prezzemolo tritato se lo gradite.
  • Mettete le puntine in una padella antiaderente senza aggiungere grassi ,mettete la fiamma al massimo e fate rosolare per bene. Servite il tutto ben caldo, se lo gradite spolverizzate con altro tandoori e dividete nei piatti anche il cavolo rosso marinato.

Avete preparato questa ricetta ? Taggate @petitchef.it e aggiungete al vostro post l'hashtag #PetitchefIT

I Il piccolo ricettario

Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Cucinare la carne di maiale: 9 ricette per preparare il filetto Cucinare la carne di maiale: 9 ricette per preparare il filetto Cena veloce e appetitosa: 8 ricette da tenere sempre a portata di mano! Cena veloce e appetitosa: 8 ricette da tenere sempre a portata di mano! Ricette con piadine: idee semplici e sfiziose per una cena veloce Ricette con piadine: idee semplici e sfiziose per una cena veloce

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Qual è l'ingrediente che compri più in questo periodo?
Vota