Petitchef

INVOLTINI DI PETTO DI POLLO CON PEPERONI PROSCIUTTO COTTO E FORMAGGIO

Sfiziosi

Portata principale
2 porzioni
30 min
1 ora
media

Ingredienti

2

Preparazione

  • Preparare il brodo.
    Pulire i peperoni e tagliarli a falde,tagliare a fettine sottili la cipolla,tagliate in 2 i pomodorini,sciacquare il basilico e il prezzemolo.
  • In una padella antiaderente rosolare la cipolla nell'olio,unire i peperoni e 2 mescolini di brodo,coprire e cuocere per 20 minuti(in caso si asciuga troppo versare brodo caldo).
  • Trascorso il tempo aggiungere il prezzemolo il basilico e i pomodorini,salare e pepare,coprire continuare la cottura per altri 20 minuti(sempre in caso si asciughi versare il brodo).
  • Terminata la cottura togliere i peperoni e tenerli al caldo,frullare il sugo.
    Su un tagliere mettere 1 fetta di petto appoggiare sopra il prosciutto il formaggio e 1 peperone chiudere a involtino e legarlo,continuare fino alla fine delle fette di pollo.
  • In una pentola sempre antiaderente sciogliere il burro e cuocere gli involtini per circa 5 minuti per parte salare e pepare,nel frattempo rimettere il sugo nella pentola precedentemente usata e riscaldare il sugo,aggiungere gli involtini e terminare la cottura dopo 5 minuti.

Avete preparato questa ricetta ? Taggate @petitchef.it e aggiungete al vostro post l'hashtag #PetitchefIT


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Ricette con il formaggio caprino: idee sfiziose per stupire tutti! Ricette con il formaggio caprino: idee sfiziose per stupire tutti! 9 squisite ricette per preparare i peperoni ripieni 9 squisite ricette per preparare i peperoni ripieni Ricette con i peperoni: tante idee facili e sfiziose Ricette con i peperoni: tante idee facili e sfiziose

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Qual è l'ingrediente che compri più in questo periodo?
Vota