Petitchef

Cazzmarr, Involtino di Interiora Capretto o Agnello

Portata principale
4 porzioni
25 min
35 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • In primo luogo, la Coratella selezionato entra nelle sue componenti: polmoni, cuore, milza, reni, fegato, intestino e mesentere prezioso ora trovato nei circuiti normali, sarebbe necessario, ma abbiamo dovuto imparare a fare a meno.
  • Tutti i componenti devono essere lasciate a lungo in bagno e ben lavati. Particolare cura deve essere presa per rognoni, i reni, che devono essere tagliate a metà longitudinalmente, spesso immersi cambiando l'acqua fino a perdere il loro odore caratteristico.
  • Il cuore deve essere trattato con cautela, tagliarlo a metà e lavare il sangue secco residuo.
  • Tutti i pezzi devono essere tagliati lunghe strisce, che faciliterà la loro inclusione nel pacchetto che faremo.
  • In una padella, comincia a rosolare l'aglio tritato e il peperoncino tritato in quattro cucchiai di olio EVO, in parte perché non ci vuole molto condimento sarà fornito da diverse parti grasse noi trovati intorno al cuore o altro organo, una volta che l'olio è caldo aggiungete tutto tranne il cuore, il fegato, intestino e mesentere.
  • Egli fritto rapidamente con l'aggiunta di foglie di alloro e il sale in modo appropriato, mescolando spesso.
  • Nel frattempo sbattere le uova con il Canestrato formaggio pecorino, sale, pepe e prezzemolo tritato, è necessario disporre di una pasta spessa, ma non troppo, infine, è possibile correggere con il pane grattugiato.
  • Quando la salsa ha raggiunto una corretta colorazione di metà cottura, aggiungete il fegato e il cuore e lasciate soffriggere per un po 'e tutto ciò che si deposita nella padella in un lungo pelo preferiti pezzi allungati di Coratella, versa l'uovo, che promuove rapprendimento penetrazione e coprendo con un coperchio.
  • Intanto Mesentere estende significativamente e su di essa sono disposti viscere, lasciando le foglie esterne di alloro, avvolge il mesentere e tutto è collegato con l'intestino lungo, se non è disponibile utilizzando una catena, in quanto la ha fatto.
  • Il Cazzmarr è pronto, si può delicatamente cotta in padella, al forno o alla griglia, abbiamo optato per questa soluzione perché il forno è stato preriscaldato di aver cotto il bambino con patate e c'era anche il posto a testa Arraganata, che ha cucinato insieme.

Avete preparato questa ricetta ? Taggate @petitchef.it e aggiungete al vostro post l'hashtag #PetitchefIT


Foto

Cazzmarr, Involtino di Interiora Capretto o Agnello
Cazzmarr, Involtino di Interiora Capretto o Agnello - foto 2

Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili

Ricetta Tajine di agnello con prugne
Tajine di agnello con prugne
4 porzioni
2 h 30 m
media
4.6 / 5
Ricetta Stinco di agnello al miele
Stinco di agnello al miele
2 porzioni
2 h 10 m
media
5 / 5
Ricetta Cappone ripieno alle castagne
Cappone ripieno alle castagne
12 porzioni
2 h 35 m
media
4 / 5

Ricette

Articoli correlati

Agnello: il protagonista delle tavole di Pasqua Agnello: il protagonista delle tavole di Pasqua Dall'antipasto al dessert: 8 video ricette per il pranzo di Pasqua Dall'antipasto al dessert: 8 video ricette per il pranzo di Pasqua Pranzo di Pasqua: date un'occhiata a cosa potreste preparare! Pranzo di Pasqua: date un'occhiata a cosa potreste preparare!

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Qual è l'ingrediente che compri più in questo periodo?
Vota