Non sei ancora iscritto?
Password dimenticata ?  

PIADINA RICCA / KEBAB CASALINGO DI POLLO

Da pasticciare divertendosi in cucina
(3.00/5 - 1 voto)




Non è certo il kebab tradizionale, quello che si compra dai kebabari, è però una versione veloce e casalinga con petto di pollo. Niente di più facile da fare. Ve la dovevo una ricetta veloce...dopo le pesche!


INGREDIENTI per 2 piadine:

- 2 piadine

- 3 fettine di petto di pollo

- un pomodoro a grappolo

- 3 o 4 foglie di lattuga

- sale

- un cucchiaio di maionese allo yogurt

In una padella antiaderente cuocete i petti di pollo, senza aggiungere nessun grasso. Per non fare attaccare la carne fate riscaldare la padella.

Tagliate il pomodoro a cubetti piccoli e la lattuga a striscioline sottili. Mettete il tutto in una ciotola e condite con sale e maionese.

Appena il pollo sarà cotto tagliarlo a cubettini e mescolarlo con il pomodoro e la lattuga.

Nel frattempo riscaldate velocemente la piadina in padella, deve rimanere morbida e non croccante. A questo punto farcite con il composto di pollo, pomodoro e lattuga messo nel centro, chiudete la parte inferiore per evitare che fuoriesca la farcia e poi chiudete le 'ali' laterali dela piadina. Ora addentate!








Stampa questa pagina
Da pasticciare divertendosi in cucina (Vedere il suo sito)






Vota questa ricetta:



Ricette simili


Articoli correlati

9 idee golose per stupire il vostro partner il giorno di San Valentino9 idee golose per stupire il vostro partner il giorno di San ValentinoIngrediente del mese: il carciofoIngrediente del mese: il carciofoNatale nella cucina regionale: le ricette del MoliseNatale nella cucina regionale: le ricette del Molise


Cooking Unit Converter