Petitchef

Panzerotti catanesi alla crema

Altro
6 porzioni
20 min
35 min
facile

Ingredienti

6

Ingredienti per la pasta:

Per la crema:

Preparazione

  • Mettere su una farina di cottura, lo zucchero, un pizzico di sale e di ammoniaca, aggiungere lo strutto e impastare all'inizio e cercare di ottenere il briciolame, a questo punto, aggiungere l'uovo.
  • Mescolare e aggiungere il latte poco alla volta fino ad ottenere un impasto liscio ed omogeneo (ricordare, tuttavia, che è una pasticceria).
  • Formare una palla e coprire con pellicola trasparente, in frigorifero per almeno 2 ore, più che il meglio.
  • Preparate il ripieno:
    Versare il latte in una casseruola e calore, in una seconda padella e mettere zucchero, farina e vaniglia, non appena il latte è caldo versare sopra la farina un po 'alla volta.
  • Mescolando per evitare grumi, mettere sul fuoco e fate cuocere fino a ebollizione, cuocere per due minuti della ripresa del bollore, mescolando costantemente.
  • Spegnere, aggiungere il rum o fondente se si desidera che la crema al cioccolato, chiudere con pellicola trasparente e freddo eper lasicate bene. Crema dopo il raffreddamento deve essere molto forte.
  • Prendete la pasta espandersi a 3,4 mm di spessore, cerchi tagliare metà di loro deve essere più piccolo, questi crema poggerete con dischi rigidi più grandi si dovranno chiudere i loro fatturati.
  • Le misure dipendono anche da quanto si vuole grande, ho preso la misura media IHO è la base di un diametro di 5 cm, e la parte superiore di circa7,5 cm. Se si vuole che facciamo la base di misurazione standard di 10 cm e 13 cm di altezza.
  • Poi mettere la crema sulla base minore, spennellare con albume d'uovo e coprire con il secondo disco sigillato bordi e posto su una teglia foderata di carta forno.
  • Finito tutti fatturati hanno piccoli pezzi di pasta, formare delle palline e mettere uno su ogni panzerotto.
  • Cuocere in forno preriscaldato a 200 ° per 20 minuti, non hanno per colorare troppo, rimangono quasi bianco. Quando sono fresco con un pizzico di zucchero.
  • Ser ammoniaca non utilizzato cuoce come fa a un odore molto pungente quando si apre il forno inalato l'odore perché tutto è noioso.

Avete preparato questa ricetta ? Taggate @petitchef.it e aggiungete al vostro post l'hashtag #PetitchefIT

I Il piccolo ricettario

Domande:




Commenti dei membri:

02/08/2011

Per una colazione eccellente

(0) (0) Abuso

Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Natale nella cucina regionale: le ricette della Basilicata Natale nella cucina regionale: le ricette della Basilicata Consigli in cucina: Quali dolci preparare con la crema pasticcera Consigli in cucina: Quali dolci preparare con la crema pasticcera Come preparare una crema alle mandorle perfetta! Come preparare una crema alle mandorle perfetta!

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Qual è l'ingrediente che compri più in questo periodo?
Vota