Petitchef

Nutella con il Bimby: Tutte le Ricette per Preparare la Nutella

Dessert
5 porzioni
1 ora
1 ora
facile

Ingredienti

5

Ricetta n° 1 :

Ricetta n° 2 :

Ricetta n° 3 :

Ricetta n° 4 :

Ricetta n° 5 :

Ricetta n° 6 :

Ricetta n° 7 :

Preparazione

  • Ricetta n° 1 : Preparare la Nutella Bimby. Polverizza nel boccale lo zucchero e le nocciole. Unisci il cioccolato. Aggiungi il latte ed il burro.
  • Travasa subito in un vasetto, lascia raffreddare e chiudi ermeticamente per poi conservarlo in frigo.
  • Ricetta n° 2 : Preparare la Nutella Bimby. Polverizza le nocciole e lo zucchero. Trita il cioccolato. Aggiungi il latte e l?olio e cuoci. Omogeneizza.
  • Ricetta n° 3 : Preparare la Nutella Bimby. Inserisci nel boccale le nocciole tostate e lo zucchero, inserire il cestello vuoto per ridurre lo spazio e trita. Togli il cestello e unisci il biscotto e le cioccolate. Unisci il latte. Unisci il burro. Versa in un barattolo, fai raffreddare completamente, copri e tieni in frigo.
  • Ricetta n° 4 : Preparare la Nutella Bimby. Inserisci nel boccale le nocciole e lo zucchero. Aggiungi le cioccolate. Devi ottenere una crema liscia. Aggiungi il latte intero, l'olio e il brandy. Travasi il tutto in un barattolo a chiusura ermetica e metti in frigorifero.
  • Ricetta n° 5 : Preparare la Nutella Bimby. Tostare le nocciole qualche minuto nel forno e poi togli la pellicina. Metti nel boccale le nocciole e lo zucchero. Trita. Aggiungi il cioccolato e trita. Aggiungi il latte e l'olio. Cuoci 6 Minuti. Omogenizza. Mettere nei vasetti e conserva in frigo.
  • Ricetta n° 6 : Preparare la Nutella Bimby. Polverizza lo zucchero e le nocciole. Aggiungi il cioccolato. Unisci il latte e l'olio. Cuoci 7 Minuti.
  • Ricetta n° 7 : Preparare la Nutella Bimby. Polverizza lo zucchero e le nocciole. Aggiungi il cioccolato. Unisci il latte e burro. Cuoci 6 Minuti.

Avete preparato questa ricetta ? Taggate @petitchef.it e aggiungete al vostro post l'hashtag #PetitchefIT


Domande:




Commenti dei membri:

26/01/2013

Ottima

(0) (0) Abuso

Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ricette

Articoli correlati

Dolci alla Nutella. Le ricette più golose che avete mai provato! Dolci alla Nutella. Le ricette più golose che avete mai provato! Cosa preparare con i carciofi: 15 ricette sfiziose tutte da provare! Cosa preparare con i carciofi: 15 ricette sfiziose tutte da provare! I migliori polpettoni da preparare a casa. Scopri tutte le ricette! I migliori polpettoni da preparare a casa. Scopri tutte le ricette!

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Qual è l'ingrediente che compri più in questo periodo?
Vota